x
Lovs brand

Grazie di esserti iscritto alla nostra newsletter!

Made in lovs
Lovs Brand
Lovs Mood
Lovs Travel
Xence Beauty
Spedizioni gratis per ordini superiori a €49,90

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’uso (‘Condizioni Generali d’Uso’) prima di utilizzare i servizi di Lovs Brand (Lovs Srls). Utilizzando i servizi di Lovs Brand (Lovs Srls) accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d’Uso. Offriamo un’ampia gamma di prodotti e servizi e talvolta potresti essere soggetto a termini e condizioni ulteriori. In caso di utilizzo di un Servizio di Lovs Brand (Lovs Srls). (ad esempio: Il Tuo Profilo, il Social Network integrato o le web app di Lovs Srls per dispositivi mobili), sarai anche soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato prodotto e/o servizio di Lovs Brand (Lovs Srls). (‘Termini del Servizio’). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni Generali d’Uso e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.

Non dovrai usare i servizi e/o prodotti di Lovs Srls: (i) in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti ai servizi di Lovs Brand e alle sue funzionalità, o (ii) per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o (iii) per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.

Ci riserviamo il diritto di impedire l’accesso al sito e/o ai servizi di Lovs Brand, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali d’Uso o delle linee guida o delle politiche applicabili.

Se usi i servizi di Lovs Srls, sei tenuto a mantenere riservati il tuo account e la tua password e a controllare l’accesso al tuo computer, e accetti, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password. Ti impegni a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la tua password rimanga sicura e riservata e ti impegni a informarci immediatamente nel caso tu abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della tua password, o nel caso in cui la tua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato. Sei tenuto ad assicurarti che i dati che ci fornisci siano corretti e completi e a comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni che ci hai fornito. Potrai accedere e aggiornare la maggior parte delle informazioni fornite nella sezione specifica del sito.

Soggetti diversi da Lovs Srls gestiscono negozi, forniscono servizi o vendono linee di prodotti su questo sito. Inoltre, forniamo link ai siti di società affiliate e ad altre attività commerciali. Non siamo responsabili del controllo o della valutazione di questi operatori commerciali o di questi soggetti o del contenuto dei loro siti, né offriamo garanzie sulle loro proposte di vendita. Lovs Srls non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per le azioni, i prodotti e i contenuti di tutti questi soggetti o di qualunque terzo. Potrai informarci quando un soggetto terzo è coinvolto nelle tue transazioni, e potremo condividere le informazioni relative alle transazioni con questi soggetti. Ti invitiamo a consultare attentamente le loro informative sulla privacy e le altre condizioni d’uso.

Faremo del nostro meglio per assicurare che l’accesso ai servizi di Lovs Brand sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai servizi di Lovs Brand potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni. Lovs Srls ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di Lovs Brand siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del Sito e, per quanto possibile, anche successivamente.
Lovs Srls non sarà responsabile per (i) perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o (ii) per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o (iii) qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare i servizi di Lovs Brand. Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge ed in particolare il tuo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per circostanze derivanti da caso fortuito o per cause di forza maggiore. Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate. Nel caso in cui tali disposizioni risultino applicabili, le limitazioni di responsabilità ora indicate non avranno effetto e potrebbero esserti riconosciuti ulteriori diritti. Nessuna delle previsioni qui contenuta limita od esclude la nostra responsabilità in caso di morte o danni alla persona procurati da nostra negligenza o causati da dolo o colpa grave.
Tu sei il solo ed unico responsabile della custodia e delle credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati eventualmente disponibili sul Sito, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Lux Made In ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, e sottrazione di tali credenziali.

Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla Legge italiana.

Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi Lux Made In, le politiche, le presenti Condizioni Generali d’Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d’Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi Lux Made In. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.

Informazioni legali secondo l’identificazione del fornitore in conformità con la legge italiana sull’E-commerce (fornitore di servizi):

 

Lovs Srls

via Palmiro Togliatti, 42

47822 Santarcangelo di Romagna (RN)

 

Sede operativa:

via Francesco Coghetti, 30

24128 Bergamo (BG)

Partita IVA: 04415090408

Numero REA RN – 409998

Amministratori: Andrea Vincenti

 

E-Mail:

management@madeinlovs.com | info@lovsbrand.it

[DA FINIRE]

Le condizioni generali di contratto (in seguito “CGC”) sono valide per qualsivoglia contratto concluso attraverso il sito www.lovsbrand.it tra Lovs Srls ed i clienti in qualità di consumatori.

Le presenti condizioni di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Lovs Srls. Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Lovs Srls sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma di ordine d’acquisto dei prodotti.

Effettuando un ordine, il cliente riconosce e accetta le presenti CGC.

Se visitate o acquistate su www.lovsbrnd.it, accettate le condizioni di seguito riportate; leggetele quindi attentamente. Le condizioni di vendita applicabili al vostro ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.

Le parti concordano l’applicazione del diritto italiano. Nel caso in cui il consumatore sia residente, dimorante o occupato nel territorio nazionale, il foro competente per le controversie che prevedono la sua citazione in giudizio è esclusivamente il tribunale della circoscrizione giudiziaria comprendente il luogo di residenza, di dimora abituale o di lavoro; tale disposizione non trova applicazione nel caso di controversie già avviate.

L’inclusione di condizioni
generali di contratto o condizioni del cliente che si discostano da questi
termini saranno respinte, salvo il caso in cui queste non siano esplicitamente
riconosciute da Lovs Srls.

1. La presentazione dei prodotti sul sito non costituisce un’offerta in senso giuridico. Si tratta di un invito al cliente a fare un’offerta. L’offerta in senso giuridico avviene nel momento in cui il cliente effettua l’ordine. La conferma d’ordine avviene insieme all’accettazione dell’ordine immediatamente dopo l’invio automatico di una e-mail. Tramite tale e-mail di conferma viene perfezionato il contratto di acquisto.

2. Nella panoramica dei prodotti del negozio online www.lovsbrand.it, il cliente può selezionare il prodotto/i prodotti cliccando sul pulsante “Aggiungi al carrello”. I prodotti selezionati durante la visita del negozio online saranno salvati temporaneamente solo dopo aver inserito un codice personale: il codice viene consegnato da un rivenditore accreditato oppure viene generato automaticamente al momento della registrazione. Attraverso il clic sul pulsante “Alla cassa”, accanto alla lista dei prodotti selezionati, avverrà il proseguimento del processo di ordine. Il cliente verrà invitato ad effettuare la registrazione al negozio online con i propri dati di accesso, qualora disponga di un account registrato, oppure a creare un nuovo account.

In seguito all’avvenuta registrazione, il cliente ha la possibilità di selezionare il luogo di consegna, il metodo di pagamento e di fornire i dati relativi al pagamento. Nel caso in cui il cliente selezioni servizi di pagamento esterni, avviene un reindirizzamento al sito del rispettivo fornitore del servizio di pagamento. I dati dell’ordine vengono riassunti in un “riepilogo dell’ordine” prima del rilascio dell’ordine. Il cliente è libero di verificare i dati contenuti nel riepilogo dell’ordine e, se necessario, correggerli prima di concludere l’ordine cliccando su “Invia e Paga”, trasmettendo pertanto i dati a Lovs Srls. Cliccando sul pulsante “Invia e Paga”, il cliente trasmette un’offerta vincolante per i prodotti da lui selezionati.

3. In seguito all’effettuazione dell’ordine, Lovs Srls provvede all’invio di una e-mail di notifica all’indirizzo e-mail fornito dal cliente contenente la conferma il ricevimento dell’ordine e un riassunto del contenuto (in seguito “conferma d’ordine”). In caso di rifiuto alla conclusione del contratto da parte di Lovs Srls, il cliente verrà tempestivamente informato per mezzo e-mail.

Il testo contrattuale ovvero i dati del cliente relativi al processo d’ordine vengono archiviati da Lovs Srls e possono essere visualizzati da parte del cliente sotto il link “Il Mio Account” e/o “I miei ordini” . Indipendentemente dall’ archiviazione dei dati, Lovs Srls invia la conferma d’ordine e le presenti CGC all’indirizzo e-mail fornito dal cliente.

Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi Lux Made In, le politiche, le presenti Condizioni Generali d’Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d’Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi Lux Made In. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre previsioni.

È possibile restituire la merce entro 14 giorni senza indicarne i motivi attraverso la restituzione della merce. Le informazioni relative alla restituzione sono consultabili qui.

Condizioni di restituzione

Le seguenti condizioni si applicano ai contratti relativi a beni che possono essere inviati per mezzo posta sotto forma di pacco.

Diritto di recesso per beni inviabili mezzo posta sotto forma di pacco

Il consumatore ha il diritto al recesso del contratto entro quattordici giorni senza indicarne le ragioni. Il periodo di revoca è di quattordici giorni dalla data in cui il cliente o un terzo nominato dal cliente, che non sia il vettore, sia entrato in possesso del bene.

Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore è tenuto a provvedere alla trasmissione di una dichiarazione inequivocabile ed unica (per esempio per mezzo di lettera inviata per posta, fax o e-mail) relativa alla decisione di revocare il contratto.

È possibile utilizzare il nostro modulo di restituzione, benché non sussista alcun obbligo alla sua compilazione. Al fine del rispetto del termine di revoca, per il cliente è sufficiente la trasmissione del messaggio relativo al recesso entro il termine di recesso.

Effetti del recesso

Qualora il cliente receda dal presente contratto, abbiamo l’obbligo di effettuare il rimborso di tutti i pagamenti riscossi dal cliente (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tipologia di consegna selezionata dal cliente) entro quattordici giorni dalla data in cui è pervenuta la notifica di revoca del
contratto. Il rimborso avviene sulla base dello stesso metodo di pagamento utilizzato nella transazione originale, salvi i casi in cui sia stato esplicitamente concordato diversamente; in nessun caso verranno addebitate spese per tale rimborso. Abbiamo la facoltà di trattenere il rimborso fino ad avvenuto ricevimento della merce restituita o di una prova di riconsegna della merce da parte del cliente.

Il cliente ha l’obbligo di restituire la merce entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui ha esercitato il diritto di recesso a:

Lovs Srls
Via Francesco Coghetti, 30
24128 – Bergamo (BG)
IT

Il termine è rispettato se l’invio della merce avviene entro il termine di 14 giorni.

Le restituzioni sono a carico del cliente.

Il diritto di revoca non è previsto per contratti relativi alla fornitura di merci che non sono prefabbricate e per la produzione delle quali è determinante una scelta o determinazione individuale da parte del consumatore oppure che sono evidentemente adattate alle esigenze personali del consumatore.

Informazioni dettagliate relative alle restituzioni sono consultabili qui.

Il diritto di recesso non si applica ai seguenti contratti:

  1. I contratti per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la quale produzione è necessaria una scelta individuale o una decisione da parte del consumatore o sono stati prodotti chiaramente su misura per le esigenze personali del consumatore.
  2. I contratti per la fornitura di beni che possono deteriorare rapidamente o la cui data di scadenza è passata.
  3. I contratti per la fornitura di beni sigillati che non possono essere restituiti dopo la consegna a causa dell’apertura del sigillo per ragioni di salute o di igiene.
  4. I contratti per la fornitura di beni, che dopo la consegna sono stati mescolati con altri prodotti a causa della loro natura e che sono inscindibili dopo averli mescolati.
  5. I contratti per la fornitura di bevande alcoliche, di cui il prezzo è stato concordato nel contratto e per i quali la consegna non può essere effettuata prima di 30giorni dalla conclusione del contratto, e il cui
    valore corrente dipende dalle fluttuazioni del mercato e non è sotto controllo dell’imprenditore.
  6. I contratti per la fornitura di registrazioni audio o video o software per computer in una confezione sigillata, se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.
  7. I contratti per la fornitura di servizi di marketing, social marketing, advertising e servizi digitali correlati.
  8. I contratti per la fornitura di giornali, periodici o riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento.

 

Cliccare qui per scaricare il modulo di recesso.

1. Tutti i prezzi dei prodotti sono da intendersi quali prezzi totali comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA).

2. Riserva su errori di prezzo. Nei casi in cui il prezzo corretto sia superiore, il cliente verrà contattato; Il contratto ha effetto solo nel caso in cui il cliente desideri effettuare l’acquisto in base al prezzo effettivo. Nel caso in cui il prezzo corretto sia inferiore, questo verrà ricalcolato.

Oltre ai prezzi dei prodotti indicati vengono applicate le spese di spedizione. Maggiori informazioni relative alle spese di spedizione sono consultabili online sul nostro sito. La relativa imposta sul valore aggiunto è inclusa nelle spese di spedizione.

1. Salvo diversamente concordato, la consegna avverrà all’indirizzo indicato dal cliente.

2. Il tempo di consegna stimato è specificato direttamente nel carrello. In caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, il termine di spedizione decorre a partire dal giorno successivo all’accredito dell’importo sul conto bancario di Lovs Srls. In caso di pagamento tramite acquisto contro fattura, il termine di spedizione decorre a partire dal giorno successivo alla conclusione del contratto. In tutti gli altri casi, il termine di consegna decorre a partire dal giorno successivo alla ricezione dell’ordine.

3. Lovs Srls non si assume alcuna responsabilità in presenza di ostacoli relativi al rifornimento rientrante nell’ambito di competenza di fornitori o produttori. Qualora risultasse impossibile effettuare la spedizione o rispettare i tempi di spedizione concordati a causa di circostanze non afferibili a Lovs Srls, Lovs Srls ha la facoltà di rescindere il contratto in forma totale o parziale. In tal caso, Lovs Srls informerà tempestivamente il cliente. Si esclude qualsivoglia richiesta risarcitoria per danni. Il cliente verrà informato circa eventuali problemi di rifornimento in essere prima dell’esecuzione dell’ordine.

Il prezzo di acquisto è dovuto al più tardi nel momento della consegna della merce.

La merce consegnata rimane proprietà di Lovs Srls fino al completo pagamento

1. Il prezzo di acquisto è esigibile al più tardi al momento della consegna della merce.

2. La merce rimane proprietà di Lovs Srls fino al completo pagamento.

1. Lovs Srls accetta i metodi di pagamento descritti di seguito.

2. In caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, il cliente corrisponde, entro 10 giorni dalla conclusione del contratto, l’importo dovuto sul conto di Lovs Srls (gli estremi per il pagamento sono indicati nella conferma d’ordine e nella sezione “Informazione legale” del sito). La spedizione avviene esclusivamente ad accredito ricevuto.

4. In caso di pagamento con carta di credito, l’importo viene addebitato direttamente sulla carta a conclusione dell’ordine. L’addebito ha luogo anche nei casi in cui la merce non sia momentaneamente disponibile, causando un ritardo di qualche giorno nella spedizione. In tale contesto, ci avvaliamo dei servizi di Stripe.

1. Salvo diverse disposizioni, si applica quanto previsto dalla normativa vigente.

2. La garanzia è esclusa in caso di difetti provocati dal cliente, specialmente in caso di uso improprio o di tentativi di riparazione non autorizzati.

3. Il termine di prescrizione abbreviato non trova applicazione nei casi di danni conseguenti ad un mancato adempimento per negligenza grave da parte di Lovs Srls oppure ad un’inadempienza intenzionale o dovuta a negligenza grave da parte di un rappresentante legale ovvero di agenti di Lovs Srls. Inoltre, il termine di prescrizione abbreviato non si applica alle richieste di risarcimento danni causate dal mancato adempimento, per negligenza o intenzionale, di sostanziali obblighi contrattuali. Per sostanziali obblighi contrattuali si intendono quegli obblighi per il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e per la cui osservanza il cliente può fare regolarmente affidamento.

4. Qualora la merce, al momento della consegna, presenti evidenti danni verificatisi in fase di trasporto, si prega di effettuare immediatamente reclamo al corriere e di contattarci tempestivamente segnalando l’accaduto. La mancata presentazione di un reclamo o della comunicazione non ha conseguenze per quanto riguarda i benefici dei consumatori relativi alla garanzia ed ha esclusivamente lo scopo di sostenere il fornitore nella pratica di rivalsa nei confronti dell’impresa incaricata della consegna della merce o della compagnia assicurativa.

5. In presenza di una garanzia supplementare offerta dal produttore, il cliente è tenuto a far valere i propri diritti direttamente presso il produttore. Si esclude la responsabilità di Lovs Srls in relazione alla succitata forma di garanzia.

1. È esclusa qualsiasi richiesta risarcitoria da parte del cliente nei confronti di Lovs Srls nei casi in cui Lovs Srls o i suo agenti ovvero esecutori non abbiano agito in modo intenzionale o con negligenza grave.

2. Resta impregiudicata la responsabilità per danni derivanti da lesioni alla vita, al corpo e alla salute, per violazioni intenzionali o per negligenza di sostanziali obblighi contrattuali o nei casi in cui sussista una responsabilità obbligatoria ai sensi della legge sulla responsabilità per i prodotti o in presenza di culpa in contrahendo o a causa di qualsiasi altro inadempimento contrattuale o di risarcimenti di danni materiali derivanti da fatti illeciti. Per sostanziali obblighi contrattuali si intendono quegli obblighi per il cui adempimento consente in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e per la cui osservanza il cliente può fare regolarmente affidamento.

1. Il cliente non ha diritto alla compensazione, salvo il caso in cui le pretese avverse del cliente risultino stabilite e riconosciute in via definitiva. Il cliente ha altresì diritto alla compensazione nei casi in cui sia riconosciuta la fondatezza del reclamo o della pretesa avversa relativa al medesimo contratto di acquisto.

2. Il cliente ha facoltà di esercitare un diritto di ritenzione solo qualora la sua pretesa avversa faccia riferimento al medesimo contratto di acquisto.

A condizione che tu rispetti le presenti Condizioni Generali d’Uso, i Termini del Servizio, e che tu provveda al pagamento di qualsiasi tariffa applicabile, Lovs Srls o il suo fornitore di contenuti ti concedono una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per accedere ai servizi di Lovs Brand (e delle divisioni business di Lovs Srls) e farne un uso personale e non commerciale. 

Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale di ciascun servizio o dei suoi contenuti, né il diritto di raccogliere e utilizzare liste, descrizioni o prezzi di prodotti, fare un uso derivato dei servizi o dei loro contenuti, effettuare qualsiasi tipo di download o copia di informazioni dell’account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare data mining, robots o simili dispositivi di acquisizione e estrazione dati. Tutti i diritti non espressamente conferiti dalle presenti Condizioni Generali d’Uso o dai Termini del Servizio restano in capo a Lovs Srls o ai suoi licenzianti, fornitori, editori, titolari o altri fornitori di servizi.


Non è possibile riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale i servizi di Lovs Brand in tutto o in parte senza il nostro espresso consenso scritto. Non è possibile procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarsi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione proprietaria (inclusi immagini, testo, impostazioni di pagina, o formato) di Lovs Srls in assenza di un espresso consenso scritto da parte nostra. Non è possibile utilizzare alcun meta tag o ogni altro ‘testo nascosto’ usando il nome o i marchi di Lovs Srls senza l’espresso consenso scritto da parte nostra. Non devi utilizzare in maniera impropria i servizi e/o prodotti di Lovs Brand. Potrai utilizzare i servizi e/o i prodotti di Lovs Srls esclusivamente nei limiti previsti dalla legge. La violazione delle presenti Condizioni Generali d’Uso o dei Termini del Servizio comporterà la revoca dell’autorizzazione o della licenza rilasciata da Lovs Srls.

Le disposizioni in materia di protezione dei dati sono consultabili alla sezione Sicurezza & Protezione Dati. I vostri dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati – sia manualmente sia attraverso strumenti automatizzati – al fine di poter esercitare l’attività commerciale (evasione ordini, supporto commerciale al cliente, finalità istituzionali) nel pieno rispetto della normativa vigente (D.Lgs. 196/03 – Testo unico) e non vengono in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. In ogni momento è per voi possibile richiederne la cancellazione o la modifica. L’eventuale rifiuto a fornire dati personali e/o ad autorizzare la diffusione secondo quanto suddetto comporterà l’impossibilità del rapporto commerciale.
Titolare e Responsabile dei dati raccolti è Lov Srls, via Togliattti, 30 ).

La vendita di alcolici ai minori di 18 anni è vietata. Le bevande alcoliche all’interno della nostra offerta è destinata esclusivamente agli adulti. Effettuando un ordine, il destinatario della merce assicura di aver raggiunto la maggiore età di 18 anni.
Ci riserviamo il diritto di modificare unilateralmente le presenti Condizioni generali di contratto nella misura necessaria atta all’eliminazione di eventuali onerosità insorte a posteriori o all’adattamento risultante da mutate condizioni giuridiche o tecniche. In caso di modifiche, al cliente verrà notificato il contenuto del regolamento modificato tramite l’invio di una e-mail all’ultimo indirizzo di posta elettronica noto. La modifica è da considerarsi parte integrante del contratto qualora il clienti non presenti contestazione in forma scritta entro sei settimane dalla ricezione della notifica di modifica.
Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni generali di contratto dovesse rivelarsi inefficace, questa non pregiudica l’efficacia delle restanti disposizioni.
La lingua a disposizione per la conclusione del contratto è l’italiano.
Nell’ambito del rapporto contrattuale si applica il diritto italiano.

In caso di controversie, si adotta la procedura di risoluzione dell’Internet Ombudsman: https://ombudsmann.at/ (in lingua tedesca)

In caso di problemi, è possibile presentare un reclamo attraverso la seguente piattaforma per sottoporlo a un organismo di risoluzione delle controversie indipendente: https://ec.europa.eu/consumers/odr

Il nostro indirizzo e-mail: info@lovsbrand.it

Benvenuto su www.lovsbrand.it

Qui potrai farti un’idea su come vengono trattati i dati personali quando viene visitata la nostra piattaforma, si utilizza il nostro shop online o si ha comunque un rapporto commerciale con noi (art. 13 e art. 14 RGPD; § 96 (3) del TKG).

Quali dati vengono trattati quando si visita la nostra piattaforma?

Quando si visita la nostra piattaforma, è possibile che vengano elaborati i seguenti dati:

  • tipo di browser
  • sistema operativo
  • paese
  • data, ora e durata dell’accesso
  • indirizzo IP parzialmente criptato e pagine visitate sul nostro sito web, comprese le pagine di destinazione e di uscita
  • dati di pagamento inseriti durante lo shopping online
  • dettagli di contatto inseriti durante lo shopping online
  • dati inseriti tramite un modulo di contatto
  • indirizzo di posta elettronica
  • invio di newsletter
  • numero di telefono
  • data di nascita (per prodotti alcolici)
  • prodotti ordinati

Il trattamento di questi dati è giustificato dal nostro legittimo interesse all’utilizzo della nostra piattaforma (art. 6 § 1 lett. f del RGPD).

I dati di cui sopra vengono memorizzati utilizzando i cosiddetti “cookie”. I cookie sono file di testo che vengono memorizzati sul proprio computer e che consentono un’analisi dell’utilizzo della piattaforma. Servono a riconoscere e salvare dati temporanei del visitatore del sito. Utilizziamo i cookie solo nella misura necessaria per comunicare con l’utente tramite la piattaforma.

Questi cookie tecnici vengono attivati non appena viene visitata la nostra piattaforma.

Oltre ai “cookie tecnici” sopra descritti, utilizziamo anche i cosiddetti “cookie pubblicitari” (inclusi i “cookie statistici”). Questi cookie pubblicitari consentono di comprendere e valutare meglio gli interessi dell’utente. Con l’aiuto dei cookie pubblicitari, possiamo combinare il “comportamento di navigazione” oltre i confini del nostro sito web con i dati di altri siti web. In questo modo possiamo comprendere meglio gli interessi dei visitatori della nostra piattaforma e rivolgerci a loro in modo più specifico.

Comprendiamo che non tutti i visitatori della piattaforma sono d’accordo con questo procedimento. Pertanto, elaboriamo i dati relativi ai cookie pubblicitari solo quando ne viene confermato il consenso (art. 6 § 1 lett. a del RGPD). È possibile revocare questo consenso in qualsiasi momento, per cui resta giustificato il trattamento dei dati effettuato fino al momento della revoca.

Faremo del nostro meglio per assicurare che l’accesso ai servizi di Lovs Brand sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l’accesso ininterrotto e l’assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai servizi di Lovs Brand potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l’effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l’introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni. Lovs Srls ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di Lovs Brand siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del Sito e, per quanto possibile, anche successivamente.
Lovs Srls non sarà responsabile per (i) perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o (ii) per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o (iii) qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare i servizi di Lovs Brand. Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge ed in particolare il tuo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per circostanze derivanti da caso fortuito o per cause di forza maggiore. Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate. Nel caso in cui tali disposizioni risultino applicabili, le limitazioni di responsabilità ora indicate non avranno effetto e potrebbero esserti riconosciuti ulteriori diritti. Nessuna delle previsioni qui contenuta limita od esclude la nostra responsabilità in caso di morte o danni alla persona procurati da nostra negligenza o causati da dolo o colpa grave.
Tu sei il solo ed unico responsabile della custodia e delle credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati eventualmente disponibili sul Sito, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Lux Made In ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, e sottrazione di tali credenziali.

Per quali scopi trattiamo i dati in caso di rapporto commerciale?

In caso di rapporto commerciale con clienti o fornitori, elaboriamo i dati sulla base di obblighi contrattuali (elaborazione del rapporto contrattuale, obblighi pre-contrattuali, fatturazione delle prestazioni, invio di documenti, comunicazione per l’esecuzione del contratto) e obblighi legali (conservazione richiesta per legge ai sensi del § 132 BAO) (art. 6 § 1 lett. b e c del RGPD), nonché per il perseguimento del nostro legittimo interesse o di terzi (art. 6 par. 1 lett. f del RGPD), vale a dire:

  • ai fini dell’amministrazione interna e della gestione della transazione commerciale (per es. elaborazione della transazione commerciale, inoltro della transazione commerciale ad altri dipartimenti aziendali, archiviazione delle pratiche, scopi di archiviazione, corrispondenza con l’utente)
  • ai fini di marketing diretto (per es. invio di posta, invio di e-mail, sondaggi sulla soddisfazione, lettere di congratulazioni, elaborazioni statistiche); ricordiamo che l’interessato ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali per finalità di marketing diretto
  • accertamento e difesa da rivendicazioni legali nella misura richiesta. Il trattamento dei dati serve per avviare, conservare ed elaborare il rapporto commerciale. Senza questi dati, purtroppo non siamo in grado di elaborare alcuna transazione commerciale.

 

 

Conserveremo i dati solo per il tempo necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti. In questo contesto, vanno presi in considerazione gli obblighi di carattere legale per la conservazione dei dati (per motivi fiscali, i contratti e altri documenti inerenti al nostro rapporto contrattuale devono essere conservati per un periodo di sette anni (§ 132 BAO)). In specifici casi giustificati, ad esempio in caso di accertamento e difesa da rivendicazioni legali, possiamo conservare i dati fino a 30 anni dalla fine del rapporto commerciale.

Archiviamo i dati delle parti interessate per un massimo di tre anni dall’ultima volta che l’interessato ci ha contattato.

Nel corso del nostro rapporto commerciale, potrebbe essere necessaria la trasmissione di dati ai seguenti destinatari:

Fornitore di servizi logistici

Trasporto degli ordini

Obbligo legale (art. 6 § 1 lett, c del RGPD)

Nel corso o nell’avvio di un rapporto commerciale, sono naturalmente inevitabili ricerche sul partner commerciale. Questo avviene solo nella misura necessaria. In questo contesto, è possibile accedere ed elaborare i dati dalle seguenti fonti:

 

Fonte

Disponibile pubblicamente?

Dati interessati

Scopo/Motivo

Sito web dell’azienda

Dati di contatto/struttura

Contatto a fini commerciali

Sul nostro sito web non avviene alcun processo decisionale automatizzato. Durante l’inoltro di un ordine, tuttavia, è possibile che il fornitore dei servizi di pagamento utilizzi la profilazione per rilevare eventuali frodi.

Qualora siano soddisfatti i requisiti legali, sono validi i seguenti diritti:

  • diritto di richiedere informazioni su quali dati trattiamo (art. 15 del RGPD)
  • diritto di richiedere la rettifica o l’integrazione di dati inesatti o incompleti (art. 16 del RGPD)
  • diritto di richiedere la cancellazione dei propri dati (art. 17 del RGPD)
  • diritto di opporsi al trattamento dei propri dati per salvaguardare i propri interessi legittimi o quelli di terzi. Ciò vale in particolare per il trattamento dei dati a scopo pubblicitario
  • diritto di ricevere i dati forniti, in un formato strutturato leggibile da un dispositivo automatico

 

Si ha inoltre diritto di revocare il consenso fornito in qualsiasi momento tramite e-mail. Ciò non pregiudica la liceità del trattamento dei dati che ha avuto luogo fino al momento della revoca (art. 7 § 3 del RGPD).

Se, contrariamente alle aspettative, i diritti relativi al trattamento legale dei dati vengono violati, preghiamo di contattarci per posta o e-mail. Faremo il possibile per gestire immediatamente la richiesta. È possibile anche presentare reclamo direttamente all’autorità di controllo responsabile per la protezione dei dati.

Per ulteriori domande sul trattamento dei dati, è possibile contattare il nostro coordinatore per la protezione dei dati utilizzando i contatti riportati di seguito.

Responsabile

La persona responsabile ai sensi dell’articolo 4 Z 7 del RGPD è:

Lovs Srls

Via Palmiro Togliatti, 42

Santarcangelo di Romagna (RN)
info@lovsbrand.it
(+39) 347 8547659

Amministratori: Andrea Vincenti

Informazioni sul copyright: l’uso di questa dichiarazione sulla protezione dei dati, o anche di parti di essa, senza il consenso dell’autore costituisce una violazione del copyright.

È possibile restituire la merce ricevuta senza dare alcun motivo entro 14 giorni.

La scadenza viene calcolata, in questo caso, partendo dal giorno di ricezione della merce.

Se la merce non è ancora stata inviata, si ha la possibilità di recedere dal contratto scrivendo semplicemente una mail al servizio clienti. In questo caso, la scadenza del diritto di recesso viene calcolata prendendo come primo giorno la ricezione di questo testo in forma scritta.
Attenzione! Il pacco non deve essere in fase di preparazione o di spedizione!

La merce deve essere inviata a:

Se si spedisce dall’Italia (spese di spedizione a carico del cliente):

  • Lovs Srls
    via Palmiro Togliatti 42
    47822 Santarcangelo di Romagna (RN)

 

Sede operativa:

via Francesco Coghetti, 30

24128 Bergamo (BG)
Partita IVA: 04415090408
Numero REA RN – 409998
E-Mail: info@lovsbrand.it
Fax: (+39) 347 8547659

Potrai allegare il nostro modulo di recesso da scaricare qui.

Per sicurezza, chiediamo di inviarci anche una mail che ci comunichi il reso.

Una restituzione andata a buon fine si intende quando tutti i prodotti restituiti arrivano a destinazione sigillati e in condizioni perfette. Non verrà effettuato un rimborso su prodotti anche solo una volta aperti, utilizzati o senza confezione orginale! Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone al nostro indirizzo!

I nostri obblighi per il rimborso devono essere soddisfatti entro 14 giorni. Il periodo viene calcolato dal giorno di arrivo della merce nei nostri magazzini. Rimborseremo della spesa utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato nella transazione originale di acquisto, a meno che non espressamente concordato. Il rimborso potrà avvenire anche tramite buono acquisto, se concordato con il cliente. Non verranno applicati al cliente costi aggiuntivi. La nostra compagnia ha il diritto di rifiutare il rimborso finché non avrà ricevuto la merce

A seconda di come l’ordine è stato pagato, si otterrà:

  • Con il pagamento anticipato, trasferiremo l’importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari per eserguire il trasferimento!
  • Con carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito
  • Se devi pagare con fattura e non hai ancora provveduto al pagamento, basterà pagare solo la merce che conserverai

 

Il diritto di recesso cade nei seguenti casi:

  1. Contratti per la fornitura di beni che sono stati specificatamente creati per le esigenze del consumatore e per cui la produzione è stata richiesta una scelta individuale chiaramente adattata alle esigenze personale degli utenti
  2. Contratti per la fornitura di beni che si possono rovinare rapidamente e la cui restituzione è stata effettuata dopo la data massima di reso
  3. Merce resa dopo il periodo massimo di restituzione
  4. Beni sigillati che vengono restituiti senza sigillo
  5. Beni commestibili o per l’igiene personale aperti, utilizzati o provati
  6. Beni restituiti evidentemente aperti, utilizzati, manomessi, danneggiati
  7. Beni acquistati in confezione multipla e restituiti solo in parte
  8. Contratti per la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo è variato dopo il ricevimento della merce (fluttuazione del mercato non dipendente dalla nostra azienda)
  9. Contratti per la fornitura di registrazioni e software audio o video il cui sigillo è stato rimosso
  10. Contratti per la fornitura di giornali, periodici o riviste ad eccezione degli abbonamenti

 

Scarica il modulo di recesso in italiano.

Iscriviti alla newsletter!

Entra a far parte della LOVS #community e sarai sempre aggiornato su tutte le novità ed i vantaggi del Concept Store.

Approfitta di uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto.

[ #enjoylovs #joylovs ]